Silvia Fenoglio Counselor

"Non dimenticate che la terra
si diletta a sentire
i vostri piedi nudi
e i venti desiderano intensamente
giocare con i vostri capelli.
"

Kahlil Gibran

Attività outdoor in gruppo

Tutto l'anno

Hai mai ascoltato il silenzio abitato di un bosco di montagna? Ti sei mai seduto accanto ad un ruscello, ad ascoltare il tuo respiro fluire insieme all’acqua? Vieni a fare un’esperienza di meditazione, movimento e risveglio del corpo, immergendoti nella natura incontaminata che sta a poca distanza da Torino.

Per il terzo anno consecutivo ti invito a vivere una giornata pienamente dedicata a te. Un’immersione totale nella natura, a contatto con alberi, sole, cielo, prati per ritrovare la naturalezza di stare all’aria aperta. Ci saranno pratiche di consapevolezza, meditazione camminata, esercizi antistress, relax, creatività e tanta bellezza.

Ho preparato un calendario di escursioni che ti permetteranno di fare un’esperienza sensoriale tra i boschi del Piemonte e della Valle D’Aosta, alla scoperta dei parchi naturali e dei luoghi sacri del territorio, portando i tuoi passi a ritrovare la naturalezza del vivere con ritmo più lento utilizzando pratiche di meditazione camminata. Ti muoverai in gruppo lungo sentieri e itinerari studiati per essere adatti a tutti, entrando in relazione profonda con Madre Natura e le sue capacità di rigenerazione e guarigione profonda. La partecipazione è libera e sotto la tua responsabilità, autoregolandoti secondo le condizioni fisiche del momento.

Durante la camminata meditativa, portandoti gradualmente nel silenzio della pratica troverai il tempo e l’agio per camminare lentamente e osservare in profondità tutte le meraviglie che ti circondano. Sarà un tempo lento, gioioso, riflessivo che ti permetterà di prenderti cura di te e del gruppo, perchè siamo tutti interconnessi, e di “prendere rifugio” in te stess* e nella consapevolezza  – che è una delle chiavi della trasformazione interiore.

Walk with me
intensivo-di-natura-silvia-fenoglio

Più seguo il mio istinto, più vado verso l’avventura.

Mi addestro a restare in ascolto, nella fiducia e in vulnerabile attesa. In sintonia con i ritmi della terra ritrovo me stessa e il mio sentiero.

E tu, sai qual è la tua vera natura?

Vieni a scoprirlo insieme e risveglia la tua energia!

Durante tutto l’anno organizzo, anche con la collaborazione di Rosario Lapi, facilitatore NatureTherapy, escursioni di una giornata, weekend residenziali, mini trekking e cammini in luoghi sacri.

Tante proposte tra cui scegliere per trovare la tua dimensione di avventura, risvegliare nuove consapevolezze e nutrire la tua parte selvatica, quella che sente il richiamo verso una maggiore naturalezza.

Per riservare il tuo posto o avere ulteriori informazioni:

Telefono

338 5232605

Whatsapp